Filler

il gioco delle pallone e delle palline

Per la rubrica un gioco al giorno vi presento Filler, scovato da un altro blog sulla rete. Scopo del gioco è riempire 2\3 di spazio totale; potete farlo creando una palla alla volta: tenendo premuto il mouse si ingrandirà a vostro piacimento, andando a coprire un pezzo di spazio.. però attenzione! Se sbatte contro un muro o contro un’altra palla la grandezza della palla che state creando viene interrota, se cozza contro una pallina vagante invece perderete una vita e la palla verrà distrutta. Occhio al tempo e al numero max di palle che potete creare! Buon divertimento..

+ semplicissimo si impara subito, 2D!
– longevità zero, alla lunga potrebbe stancare
 
(cliccate su Filler per giocare! 🙂 )
4 Risposte

  1. Ce l’ho fatta!!!…però è un po’ noioso..:D

  2. Già. Difatti ci si stanca quasi subito, anche perchè è interminabile. Ieri sera ci ho giocato per un’ora, fino al 20.simo livello, 50.000 punti, mi sono chiuso. Poi ho visto i punteggi aooluti, gente con 40 milioni di punti.. non oso immaginare per quanto tempo ci avranno giocato 8-|
    p.s. ok prometto di presentartene uno meno “palloso” 🙂

  3. Amore puoi togliere la foto di quella tettona?…è orribile…!

  4. Eh? Ockey, ockey.. però mi sta simpatica!

Rispondi

